Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition

Da sempre la caratteristica trazione posteriore e le linee proporzionate sottolineano il carattere sportivo e unico della BMW Serie 1. La Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition vuole rafforzare ulteriormente queste peculiarità, coniugando un design entusiasmante dal fascino super sportivo in un concept che offre elevato dinamismo e puro Piacere di Guidare BMW.

La Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition comprende l’allestimento più rappresentativo e sportivo, l’M Sport, con l’aggiunta di contenuti selezionati ed elementi esclusivi “M Power” che arricchiscono la vettura facendo trasparire ulteriormente l’anima sportiva.

La Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition sarà un’edizione limitata di 500 esemplari e coinvolgerà solo le motorizzazioni a trazione posteriore, 4 cilindri o 6 cilindri. L’esclusività traspare dai dettagli esclusivi esterni ed interni come la Minigonne laterali BMW M Power Edition in nero lucido, le calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido, la Calandra in nero lucido con BMW M Stripes, il badge “M Power Edition”, la Pedaliera sportiva in alluminio BMW M Performance, l’impianto frenante BMW M Sport, l’assetto sportivo ribassato e tanto altro ancora.

Il pacchetto racchiude l’essenza della sportività BMW M. Ci sono auto belle ma senza carattere, e poi c’è la Nuova BMW Serie 1 M Power Limited Edition. Un’auto che cattura lo sguardo, dove ogni dettaglio trasuda performance. Anche da ferma.

Scopri di più